Risultati immagini per panasonic logoStampante multifunzione DP-MB537

 

Risultati immagini per panasonic DP-MB537

Ampia capacità di stoccaggio carta
La MB537, che è in grado di contenere fino a 1.200 fogli, riduce drasticamente la necessità di rifornimenti e sostituzioni di carta, consentendo un netto miglioramento dell’efficienza operativa.

Piccole dimensioni, grande produttività
Anche se presenta il limitato ingombro di una stampante A4, la MB537 include vassoi multifunzione predisposti per una varietà di formati di carta – dall’A6, il più ridotto, fino all’A3. Pertanto è utilizzabile per qualsiasi lavoro di stampa, senza dover sprecare tempo ed energia per la sostituzione manuale dei fogli.

Veloce e intuitiva
In modalità solo fronte o fronte-retro, la MB537 supporta operazioni di stampa e copia a velocità fino a 36 pagine al minuto, mentre funzionalità innovative consentono, fra l’altro, la pre-programmazione e la scansione fronte-retro. Il tempo trascorso alla stampante si riduce. La produttività aumenta. E la facilità d’uso non teme confronti.

Affidabilità eccezionale
Nonostante il considerevole volume di stampa mensile, che raggiunge 150.000 pagine, questa stampante si dimostra sicura e affidabile quanto gli attuali modelli della concorrenza a produttività inferiore.

Stampa in mobilità
Grazie al Wi-Fi incorporato e alla dotazione di una porta USB, è possibile stampare documenti (o acquisirli) direttamente da unità flash o dispositivi mobili, utilizzando il cloud, per operazioni ottimali sempre e ovunque.

Massima convenienza 
La velocità di funzionamento fronte-retro, la capacità di acquisire documenti separati su pagine singole, i tamburi a lunga durata e le cartucce ad alta resa permettono di ridurre in modo significativo il consumo di carta e inchiostro, limitando nettamente i costi operativi giornalieri, i requisiti di manutenzione e il costo totale di proprietà.