è un leader mondiale nel campo dell’elettronica, dei computer, dei terminali, e dispositivi altamente professionali di accesso alla rete.

SL1000

SL1000 l’ultimo prodotto NEC per la comunicazione aziendale. Il sistema integrato di risposta e di posto operatore automatico offre alte pretazioni senza costi aggiuntivi, ideale per le piccole imprese.
SL1000 è una soluzione davvero versatile grazie alle tecnologie analogiche, digitali e IP.

Con i nuovi telefoni digitali a 12 e 24 tasti.

UNIVERGE SV8100

Il sistema UNIVERGE SV8100 è un’originale soluzione per comunicazioni destinata a tutte le piccole e/o medie imprese, a prescindere dal fatto che esse abbiano 5, 25 o fino a 500 dipendenti, che siano nuove al mercato o già consolidate e che dispongano di un’unica sede, di un ufficio a domicilio o di più sedi/punti vendita.



La sua ampia espansione le consente di operare a qualunque livello, da un sistema telefonico eccellente sotto il profilo tecnico a una piattaforma avanzata per Unified Communications. La soluzione SV8100 coordina e unisce le comunicazioni del cliente, offrendo al personale una soluzione che gli consente di gestire tutte le comunicazioni aziendali su dispositivi di sua scelta, vale a dire laptop, cellulari, telefoni da ufficio o per abitazioni, tramite collegamenti wireless o a banda larga.

MODULI  GSM

.

Le interfacce GSM/UMTS rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono ottimizzare i costi telefonici per chiamate fisso-mobile.

La nostra gamma è in grado di soddisfare tutte le esigenze offrendo prodotti all’avanguardia con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Sono tutti prodotti semplici da installare e compatibili con la maggior parte dei centralini presenti sul mercato, in base al modello possono essere collegate a linee urbane analogiche e/o isdn, interni analogici e/o isdn di un centralino